La nostra società offre a tutti gli interessati la possibilità di partecipare alle attività sulle quattro ruote in linea (pattinaggio, hockey in-line, freestyle e street hockey) a prezzi davvero vantaggiosi!

Tutte le informazioni necessarie (tra cui quelle relative alla quota di tesseramento) per presentare domanda di iscrizione e partecipare alle attività offerte si trovano all’interno del nostro regolamento interno. E’ possibile inoltre scaricare, stampare e compilare il modulo di iscrizione da presentare direttamente agli organi societari responsabili, previa lettura del regolamento interno e dello statuto societario.

Novità! Dalla stagione 2017/18 abbiamo introdotto un’importante novità per coloro tesserati da più di un anno con la nostra società: la quota di tesseramento prevede infatti uno “sconto” in base al numero di anni a cui un atleta ha preso parte continuativamente alle attività.

Di seguito è possibile scaricare tutti i documenti necessari a presentare domanda di iscrizione:

Per mettervi in contatto con la nostra società vi invitiamo a visitare l’apposita pagina contatti, all’interno della quale troverete i vari riferimenti dei principali responsabili delle attività.