I corsi della nuova stagione 2022/23 cominceranno lunedì 26 settembre. Scopri di più.

NoAngels Rimini a.s.d.

NoAngels Rimini 2019/20

La nostra storia inizia nel lontano agosto 2003 con la formazione di una squadra di hockey inline formata da ragazzi giovanissimi, al tempo tra i 10 e i 15 anni, tutti legati dalla passione per questa disciplina. Inizialmente sotto la Polisportiva Viserba, la società attuale viene fondata due anni dopo – nel settembre 2005 – da Pari Roberto e dagli altri genitori di quei ragazzi, con l’obiettivo di diffondere nel territorio romagnolo la pratica di uno sport ancora oggi poco conosciuto.

Nei primi anni di vita, i NoAngels si fanno conoscere nel mondo dell’hockey inline regionale prendendo parte prima a diversi campionati giovanili e successivamente a campionati federali, tra cui il campionato di serie B, la cui prima partecipazione risale alla stagione 2005/2006.

Dal 2011 la società decide di estendersi al mondo del pattinaggio in linea, proponendo corsi rivolti sia a principianti che a esperti. La scelta risulta vincente, e un paio di anni dopo la società ottiene il record di 85 tesserati in una stagione.

Oggi siamo una realtà solida all’interno del territorio riminese. Il nostro obiettivo è rimasto sempre lo stesso degli inizi: promuovere la pratica sportiva del pattinaggio in linea in tutte le sue forme, con serietà e senza fini di lucro, con attività che rappresentino per ciascuno dei nostri tesserati un momento di svago e divertimento da condividere con gli altri.

Organigramma

Presidente
Callegarin Enrico

Vicepresidente
Mondo Gianni

Consiglieri
Castiglioni Lorenzo
Gasperoni Mauro
Pari Andrea

Responsabile settore pattinaggio 
Callegarin Enrico

Responsabile settore hockey in-line 
Mondo Gianni

Responsabile sicurezza e logistica 
Gasperoni Mauro

Personale formato all’utilizzo del DAE
Callegarin Enrico
Castiglioni Lorenzo
Gasperoni Mauro
Mondo Gianni
Pari Andrea